Hotel

L’Hotel Torre Saracena è situato in un antico albergo di fine ’800 finemente ristrutturato nel 2010. Inaugurato nell’aprile 2011, gestito a conduzione familiare da un team con esperienza decennale nel settore alberghiero, è garanzia di ospitalità e attenzione al cliente ed è partner di altre 3 strutture ricettive e ristorative. Luminoso e accogliente, in una location incantevole, l’Hotel, offre 23 camere ampie, confortevoli, doppie, triple o quadruple, dotate di una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, bagno privato con doccia, phon, set di cortesia, balcone privato, TV satellitare e controllo della climatizzazione individuale. Il parcheggio privato dell’Hotel è adiacente alla struttura.

Ogni mattina viene proposta una gustosa e generosa colazione a buffet, ricca di gustose preparazioni di dolci o salati, calde o fredde; viene servita nella magnifica sala ristorante.
La parte antica dell’Hotel Torre Saracena dispone di 7 camere stanze arricchite da preziosi affreschi e sculture originali in cui si rivive la magica atmosfera dell’epoca romantica. Un’atmosfera d’altri tempi che si coniuga con il piacere delle moderne comodità: tutte le camere, infatti, dispongono di terrazzo privato vista mare e servizi in camera. Immerse nel verde degli agrumeti, a ridosso delle frastagliate coste amalfitane, l’Hotel dispone di 15 villette indipendenti che offrono una bellissima vista sul mare e sulla torre di avvistamento saracena, divenuta museo, dalla quale è possibile osservare il passaggio dei delfini in mare.
Agli ospiti dell’albergo, inoltre, è riservata una discesa a mare privata, solarium attrezzato con lettini, dove si può scegliere di fare un bagno nelle conca dell’Africana, visitare la vicina grotta naturale raggiungibile a nuoto, oppure prendere una barca per organizzare un’escursione sulla Costa Amalfitana, verso Amalfi, Positano o arrivare fino a Capri, passando per il famoso arcipelago delle Sirene: LI GALLI.

L’Hotel Torre Saracena è vicino alla Spiaggia della Praia, antico borgo marinaro. A 20 minuti a piedi, troverete il centro di Praiano che è arroccato sulla parte alta della costa, in posizione strategica per difendersi nei secoli dalle incursioni dei saraceni. Dalla spiaggia di Praiano, a 300 metri dall’albergo, partono ogni giorno i battelli per Capri e per il Fiordo di Furore, la Grotta dello Smeraldo, il Capo di Conca e altre spiagge limitrofe. A 200 metri dall’albergo una stradina porta verso il famoso Sentiero Degli dei. Lo staff dell’Hotel Torre Saracena può organizzare, su richiesta, servizio navetta per l’aeroporto di Napoli-Capodichino, noleggio barche e noleggio auto, tour, escursioni in auto o a piedi in Costiera Amalfitana e gite in barca fino a Capri.

Prenota ora il tuo soggiorno

PRENOTA